Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione

Pubblicata il 07/03/2022

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
(ai sensi degli artt. 20 e 21 della L.R. 22.12.1989 n. 45 e ss.mm.ii.)

RENDE NOTO
che con Delibera del C.C. n. 5 del 03-03-2022, è stato adottato il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione del Comune di Gesturi.
Gli atti e gli elaborati del presente Piano sono depositati a disposizione del pubblico sia in formato cartaceo sia in formato digitale presso la Segreteria del Comune e tramite il collegamento sottostante.
A partire dalla data di pubblicazione dell'avviso sul BURAS - Parte III, ed entro il termine di 60 giorni chiunque può prendere visione del Piano adottato e presentare le proprie osservazioni in forma scritta, tramite apposito modulo.
L' avviso è stato pubblicato sul Buras il 17.03.2022, pertando la data di scadenza per la presentazione delle osservazioni è il 16.05.2022.

Geom. Marco Garau

Categorie AVVISO