WikiWelfare, l’App per i Servizi Sociali rivolti al cittadino

Pubblicata il 17/05/2023

Si informa la popolazione che è attivo un nuovo sistema informativo sui Servizi e le opportunità sociali rivolte ai cittadini nei Comuni dell'ambito del Distretto di Sanluri che verrà svolto tramite l'applicazione ''WikiWelfare''.
La finalità sarà quella di inviare ai cittadini comunicazioni in tempo reale, attraverso una notifica, ogni qualvolta verranno attivate azioni di politiche sociali sia a carattere nazionale che locale.
L'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gesturi si avvarrà di questo ulteriore canale di comunicazione  per pubblicizzare le news relative ai propri procedimenti ed ai servizi sociali in generale.
L’App ha un utilizzo molto semplice, per questo è adatta anche ad un pubblico meno avvezzo alla tecnologia. Dopo aver scaricato l’App, digitando WikiWelfare su App Store o Play Store, sarà sufficiente selezionare:
  • una o più Regioni (per le quali si vogliono ricevere notizie);
  • uno o più comuni (per i quali si vogliono ricevere notizie);
  • le aree tematiche: sostegno al reddito, ,famiglia e figli, assistenza e cura.
Chi desidera avere maggiori informazioni può scrivere una mail all’indirizzo: info@wiki-welfare.info​

Allegato Allegato_A.pdf 103.47 KB