AVVISO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA DI GESTURI E TUILI E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI GESTURI A.S. 2023/2024. INCONTRO ONLINE NUOVE MODALITA’ RILEVAZIONE PRESENZE

Pubblicata il 27/09/2023

Si informano le famiglie interessate che dal giorno 09 ottobre 2023 verrà avviato il servizio mensa nelle scuole dell’infanzia di Gesturi e Tuili e nella Scuola secondaria di primo grado di Gesturi. Seguiranno a breve comunicazioni relative al servizio mensa nella scuola primaria di Tuili ancora in fase di organizzazione.
Il costo del pasto per gli alunni residenti a Gesturi è pari a € 3,16.

**********IMPORTANTE**********
È confermata la gestione informatizzata del servizio mensa tramite il Portale dei genitori e la APP comunicapp che consentirà i pagamenti online, la disdetta del pasto entro e non oltre le ore 09:00, lo scarico in autonomia della certificazione 730, le comunicazioni istituzionali, ecc..
A tal proposito si invitano tutti genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia di Gesturi e Tuili, della primaria di Tuili e della scuola secondari di I° grado di Gesturi a partecipare all’incontro online, dalla durata di 30 minuti, che si terrà il giorno mercoledì 04 ottobre alle ore 17:00 collegandosi al seguente link: https://us06web.zoom.us/j/84977138632

ATTENZIONE:
Dopo l'incontro del 04 ottobre verranno trasmesse dal Portale dei genitori alle e-mail registrate i nuovi codici di accesso all'App: pertanto, si ricorda ai genitori degli alunni che non lo avessero ancora fatto di inoltrare l'istanza di iscrizione mensa o di comunicare eventuali variazioni delle e-mail.

Si ricorda alle famiglie che presentano ancora situazioni debitorie relative ai pasti consumati nell’anno scolastico appena terminato di saldare entro e non oltre il mese di ottobre 2023.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali.

Allegato Avviso mensa 23-24 e incontro online.pdf 74.71 KB
Allegato Gesturi - Informativa Metodo Set Disdetta.pdf 145.22 KB